E PROJECT

E-Proiect è un concorso di idee pensato e gestito dall’Associazione Culturale Aesthetica con il fine di promuovere l’organizzazione di eventi socio-culturali presso lo Spazio Made.
Il bando è aperto a tutti i cittadini maggiorenni ed a tutti i soggetti giuridici che risiedano nelle province di La Spezia, Massa-Carrara e Lucca.
Il bando di concorso è aperto e rinnovato di anno in anno. Ogni primo e terzo lunedi del mese una commissione appositamente costituita e presieduta dal Presidente dell’Associazione, ha il compito di selezionare, per un totale di dodici progetti in un anno, le migliori idee che potranno vedere la luce all’interno Spazio Made.
I soggetti vincitori riceveranno la comunicazione dell’avvenuta selezione del loro progetto tramite e-mail, assieme alla convocazione presso la sede dell’Associazione in via morucciola 36 Luni SP, per la discussione e l’approfondimento dello stesso.
Ai progetti vincitori verranno concessi a titolo gratuito gli spazi e i servizi necessari alla realizzazione dell’evento.
All’interno del sito sono pubblicati il bando di concorso e le linee guida per la presentazione del progetto.
Per qualsiasi chiarimento o approfondimento è attivo il numero telefonico della segreteria: 0187-669062 oppure la casella e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.